giovedì 13 dicembre 2012

Redazionale su Magazine DentroCasa: Jaguar Helium, il Trolley Superleggero di Compagnia del Viaggio

 
Questo mese il mensile "DentroCasa" dedicato al design, all'arte, alla casa e a tutto ciò che riguarda lo stile bello da vedere e pratico da utilizzare, dedica spazio al Trolley Viaggio Superleggero della linea Helium by Jaguar. Jaguar è il marchio di Valigie, Trolley Viaggio, Borse Porta Computer e Portadocumenti, creato da Compagnia del Viaggio, che propone collezioni pensate appositamente per le diverse occasioni d'uso, con materiali tecnici e linee sempre piacevoli. All'interno nel Negozio Online Ufficiale di Compagnia del Viaggio http://shop.compagniadelviaggio.it è possibile acquistare Valigie, Trolley Viaggio, Borse e Accessori Viaggio dei marchi Jaguar, LastMinute by Jaguar, Disney, Suomy, TruVirtu, Travalo e DesignGo, visitatelo subito!
 
Redazionale su "DentroCasa" - mese di Dicembre 2012
 
IL TROLLEY SUPERLEGGERO JAGUAR HELIUM
 
 
Vediamo dunque in dettaglio il Trolley Superleggero Jaguar della Collezione Helium, linea creata appositamente per viaggiare leggeri, come richiama il nome stesso "Helium" scelto da Compagnia del Viaggio. La collezione di Valigie Superleggere Helium è composta da tre Trolley Viaggio Morbidi ma robusti, costruiti con un forte tessuto di nylon e polyester 600 denari. I colori scelti per la linea Jaguar Helium sono il blu e il vinaccia, due tonalità glamour ma discrete in grado di rendere subito riconoscibili i propri bagagli come appartenenti ad uno dei marchi di valigeria più prestigiosi.
 
I Trolley Superleggeri Jaguar Helium, che trovate in vendita all'interno del nostro Negozio Compagnia del Viaggio Ufficiale, sono disponibili in 3 misure:
 
- Trolley Cabina Jaguar Helium, è ultralight e possiede le misure accettate dalla maggior parte delle compagnie aeree come bagaglio a mano. Il trolley è provvisto di 2 ruote, manico trolley regolabile in altezza e dotato di bottone di rilascio per un traino più confortevole, manico superiore e laterale, interno completamente foderato con nastri ferma indumenti e comoda tasca anteriore. Misura ingombro: 50x33x20 cm. Peso: 2,2 kg. Capacità: 42 lt. Disponibile in Blu e in Vinaccia.
 
Trolley Cabina Helium by Jaguar, disponibile al seguente link:
http://shop.compagniadelviaggio.it/it/helium-valigie-jaguar/53-trolley-cabina-ultraleggero-jaguar-helium.html
 
 
- Trolley Medio Jaguar Helium, sempre superleggero, è provvisto di 4 ruote, manico del trolley regolabile in altezza e dotato di bottone di rilascio per un traino più confortevole, manico superiore e laterale, interno completamente foderato con nastri ferma indumenti e comoda tasca anteriore. Costruito in tessuto nylon e polyester 600D è robusto e allo stesso tempo morbido. Misura ingombro: 60x43x26 cm. Peso: 3,1 kg. Capacità: 75 lt. Disponibile in Blu e in Vinaccia.
 
Trolley Medio Helium by Jaguar, disponibile al seguente link:
http://shop.compagniadelviaggio.it/it/helium-valigie-jaguar/54-trolley-ultraleggero-medio-jaguar-helium.html
 
 
- Trolley Grande Jaguar Helium, sempre ultraleggero, morbido e resistente, è dotato delle stesse caratteristiche del Trolley Medio Jaguar Helium, possiede dimensioni maggiori. Misura ingombro: 70x48x33 cm. Peso: 3,8 kg. Capacità: 110 lt. Disponibile in Blu e in Vinaccia.
 
Trolley Medio Helium by Jaguar, disponibile al seguente link:
http://shop.compagniadelviaggio.it/it/helium-valigie-jaguar/55-trolley-ultraleggero-grande-jaguar-helium.html
 
 
Scoprite i Trolley Viaggio Ultraleggeri Helium by Jaguar e tutte le altre Valigie e Trolley Viaggio in vendita all'interno del WebStore di Compagnia del Viaggio http://shop.compagniadelviaggio.it !!
 
Tante idee regalo e soluzioni pratiche ma belle da vedere per viaggiare comodi e con stile!



1 commento:

  1. Jaguar è il marchio di Valigie, Trolley Viaggio, Borse Porta Computer e Portadocumenti, creato da Compagnia del Viaggio, che propone ... vtrolley.blogspot.com

    RispondiElimina